Casa singola in vendita a San Giorgio di Nogaro.
Proponiamo in vendita nella prima periferia, una casa indipendente con terreno, stalla e fabbricati accessori. Disposta su due livelli di 85 mq l'uno, è composta da ingresso, sala da pranzo, angolo cottura, soggiorno, salotto, tre camere due bagni e terrazzo. In corpo staccato vari accessori ad uso lavanderia, depositi, magazzino, garage e c.t.
Adiacente alla proprietà troviamo un ex stalla/fienile di 100 mq in ottimo stato attualmente usata come ricovero attrezzi.
L'immobile è stato realizzato negli anni 60, si trova in buone condizioni ed ha il riscaldamento autonomo (ma da ripristinare), lo scarico in fogna ed il pozzo artesiano ad una profondità di 100 mq.
Ideale per una famiglia che cerca una casa indipendente con ampio scoperto in vendita a San Giorgio di Nogaro.