Villa indipendente in Vendita a Porpetto.
Poco distante da San Giorgio di Nogaro e Marano Lagunare, in una zona molto tranquilla e immersa in un splendido giardino piantumato su un lotto di 8.000,00 mq, proponiamo una lussuosa e spaziosa Villa indipendente, introvabile per qualità e dimensioni. Disposta su piani sfalsati, il piano principale (più di 105 mq) è ampio e luminoso ed è composto da ingresso, soggiorno con caminetto, sala da pranzo, spaziosa cucina separata, ben attrezzata e con accesso ad un bel porticato, tranquillo e riservato, ideale per momenti di relax. Al piano terra, troviamo una seconda zona abitabile, con ingresso indipendente dall'esterno oppure accesso diretto dall'interno. Questo spazio è stato rinnovato da poco ed è suddiviso in cucina e pranzo, intimo salottino, bagno (rifatto), lavanderia, cantina/dispensa e garage. Salendo al piano primo invece c'è la zona notte, con tre ampie camere matrimoniali ed uno spazioso bagno con doccia, anche'esso rifatto da poco. Una soffitta all'ultimo piano, con altezze abitabili e attualmente al grezzo, completa gli spazi interni.
L'impianto termico ed i bagni sono stati rifatti completamente ma, nel complesso, è stata fatta una manutenzione generale minuziosa. Sono infine presenti anche un impianto di climatizzazione con pompa di calore ed un caminetto nella zona giorno.
Completa la proprietà un casetta di legno in corpo staccato, che può fungere da ricovero attrezzi, secondo garage o, se attrezzata, per zona party.
Ideale per chi cerca un'esclusiva e ampia Villa indipendente in Vendita nella zona di Porpetto, San Giorgio di Nogaro o Marano Lagunare.
Per ulteriori informazioni contattare l'Agenzia.

200 mq
3 Camere
2 Bagni
1.405 mq
150 mq
3 Camere
2 Bagni
360 mq
3
2